ItoyaA 51 metri
Cartoleria molto ben fornita.
Il Tokyu Food Show non è un luogo famoso tra i turisti, è semplicemente uno dei tanti supermercati che si trovano al piano terra e al piano interrato delle stazioni di Tokyo più grandi, dove si possono comprare alimentari freschi e confezionati. Dato che questo grande magazzino del cibo si trova a Shibuya ho pensato di recensirlo per voi, vi consiglio di farci un salto, in meno di mezz’ora potete avere un ottima idea su com’è il Tokyu Food Show e magari acquistare qualcosa di buono da mangiare dato che la qualità del cibo in vendita è in genere davvero ottima.
Arrivati a Shibuya con una delle tante linee come ad esempio la Ginza Line, la JR Yamanote Line o altre, restate all’interno della stazione ed andate nei pressi dell’uscita Hachiko restando all’interno della stazione: il Tokyu Food Show si trova al piano terra/interrato.
Cartoleria molto ben fornita.
Per mangiare bene.
Un grande negozio di elettronica.
Buon sushi vicino all'incrocio di Shibuya.
Sala giochi.
Negozio per artisti.
Cercate questa insegna all’interno della stazione di Shibuya.
Ho scattato molte foto del Tokyu Food Show, soprattutto per la sua grande varietà di alimenti presentati sempre con la massima cura come è tipico dei giapponesi. Qua sotto trovate una piccola anteprima.
Pane in stile occidentale.
Insalate e vari alimenti freschi.
Snack giapponesi.
Scatola di cibo costosissimo su prenotazione per le festività
Alimenti freschi da Antonio’s Deli.
Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).