Tobu Hotel Narita

Per chi ha necessità di alloggiare accanto all’aeroporto di Narita, l’hotel Tobu rappresenta la scelta ideale. Situato vicinissimo all’aeroporto, l’hotel Tobu offre ai propri ospiti una navetta gratuita che, già dalle prime ore della giornata, fa la spola tra la struttura e l’aeroporto con corse frequenti e regolari. Sia chi ha in programma un volo al mattino presto, sia chi arriva a Tokyo a notte fonda trova in questo hotel una sistemazione comoda e anche conveniente considerato il rapporto qualità/prezzo.

Dalla struttura si raggiunge facilmente il centro di Tokyo, mentre chi preferisce rimanere nei paraggi, può usufruire del servizio navetta dell’hotel per visitare l’antica e pittoresca cittadina di Narita.

Perché sceglierlo

Non sono solo la comodità e la convenienza i punti di forza di questa struttura. Gli ospiti dell’hotel Tobu restano piacevolmente sorpresi e soddisfatti dalla professionalità e cortesia del personale e dalla vasta serie di servizi che questa struttura offre.

All’interno di un edificio massiccio e imponente, l’eleganza e l’ampiezza degli ambienti creano un’atmosfera accogliente e confortevole. Chi vuole rilassarsi può accomodarsi nella lobby, dotata di tv, connessione wifi e postazione pc, fare un tuffo nella splendida piscina interna dell’hotel o regalarsi un po’ di coccole presso la spa; chi invece desidera fare un po’ di attività fisica prima o dopo un lungo volo aereo può usufruire del centro fitness.

Informazioni e mappa

Nome: Tobu Hotel Narita
Indirizzo: 320-1 Tokko, Narita-Shi, Narita International Airport, Tokyo

Nelle vicinanze:

Dettaglio di un negozio Pokemon Center, con il logo e vari personaggi.A 36746 metri
Persone in yukata all'ingresso dell'Oedo Onsen Monogatari.A 43378 metri
Piatto con pancake alla frutta da Cafe Kaila a Tokyo.A 47647 metri
Il castello di Tokyo Disneyland.A 47844 metri
Un signore giapponese in bici, al parco Kasai Rinkai.A 49709 metri
Marco Togni mangia un maritozzo con panna e fragole da Eataly, a Tokyo.A 50848 metri

Le stanze

Le 484 stanze dell’hotel Tobu offrono ambienti spaziosi e dotati di ogni comfort. L’arredamento semplice ed essenziale si mescola ad accessori moderni e tecnologici per non far mancar nulla ai propri ospiti: dall’assortito set cortesia all’immancabile yukata fino alla connessione wifi e la tv dal gigantesco schermo piatto. Ogni elemento è curato nel minimo dettaglio e i toni delicati si mescolano a stampe floreali di colori più accesi che ravvivano gli ambienti; la pulizia è davvero di ottimo livello e la perfetta insonorizzazione delle stanze garantisce sonni tranquilli nonostante la vicinanza all’aeroporto.

Anche se le camere non sono affacciate sulle attrazioni della città, sulla baia o su paesaggi naturali, regalano comunque una vista emozionante e da non sottovalutare: affacciatevi alla finestra e godetevi lo spettacolo degli aerei che sulla pista dell’aeroporto si alzano in volo verso chissà quale destinazione e piano piano diventano un puntino luminoso sempre più piccolo e lontano, che si confonde  tra le stelle del cielo.

Ristoranti e bar

L’hotel Tobu offre anche un ristorante e un bar dove i clienti possono fare uno spuntino veloce o una cena assaporando specialità locali e internazionali. Gli arredi raffinati e l’atmosfera informale offrono il giusto mix per ogni occasione ed ogni momento della giornata. Potete scegliere tra:

  • Cafè and Restaurant La Florida. Questo bar e ristorante è aperto da colazione a cena e offre un ricco buffet e un menù a la carte con tantissime proposte di pietanze giapponesi e classici occidentali, preparati con ingredienti di ottima qualità.
  • Tea Lounge and Bar Compass Rose. Questo bar è perfetto per un pranzo veloce o per un tè pomeridiano; la sua atmosfera intima ed elegante crea l’ambiente giusto per delle piacevoli chiacchierate.
Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).