Audi Forum TokyoA 43 metri
Chiamato anche Iceberg.
The Great Burger si trova in un posto molto comodo da raggiungere, tra Harajuku e Shibuya, a fianco a Cat Street e per questa sua posizione comoda è molto frequentato sia da giapponesi che da stranieri che vivono a Tokyo.
Seppur fossi seduto vicino alle finestre, in area non fumatori, sentivo comunque un po’ di odore di sigaretta, perché l’area fumatori non è completamente chiusa, e questo è ovviamente un punto a sfavore del locale.
L’interno è molto particolare, con tantissimi dettagli che ricordano gli Stati Uniti…fin troppo! Nel senso che in altri locali di hamburger l’arredamento spartano/americano sembra sempre tutto molto casuale e genuino mentre qua si ha la netta impressione che sia stato tutto studiato alla perfezione, ricreando in modo preciso l’atmosfera americana ma in modo troppo forzato.
Gli hamburger sono comunque veramente ottimi e abbondanti, ispirati alla California del Sud, con ingredienti di prima scelta.
Chiamato anche Iceberg.
Magliette, felpe e moda giovanile.
Cucina indiana vegetariana.
Cucina vegana macrobiotica. Ottimi hamburger.
Catena di ottimo ramen.
Una strada insolita.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).