Wakasaya DonburiA 14 metri
Ottima catena per mangiare un donburi economico e veloce.
La catena di ristoranti di ramen Tenkaippin non la consiglierei a chi non ha mai mangiato questo gusto piatto. Non fraintendetemi: il ramen qua è ottimo, non a caso hanno oltre 200 ristoranti in tutto il Giappone, però il gusto è molto particolare, con un brodo denso e quindi per il vostro primo ramen vi consiglio piuttosto altri ristoranti.
Provate però Tenkaippin, sono sicuro che sarà una bella esperienza per voi.
Maid Cafe.
Internet cafe.
Grandi sale giochi.
Catena di ottimo ramen.
Anime e manga usati.
Buon sushi economico, stando in piedi.
Soba super-economica.
Per gustare l'anago.
Karaoke e divertimento.
Palazzo con molti negozi all'interno.
Favolosi hamburger hawaiani.
Negozio e caffè del Mandarin Oriental Hotel.
Sala giochi.
Karaoke e divertimento.
Magliette, felpe e moda giovanile.
Catena di grandi magazzini.
Un grande negozio di elettronica.
Grande magazzino.
Internet cafe.
Ristoranti con cucina internazionale.
La famosa catena.
Il miglior ristorante di sushi non troppo costoso.
Aperto 24 ore su 24, si trova qualunque cosa.
Karaoke e divertimento.
Cucina vegana in centro a Kyoto.
Magliette, felpe e moda giovanile.
Catena di ottimo ramen.
Coltelli tradizionali.
Sala da tè.
Un buon caffè.
Fantastica catena di ristoranti di ramen.
Negozio con cibo italiano e internazionale.
Magliette, felpe e moda giovanile.
Ottimo catena di tempura.
Sale da tè.
Grande magazzino.
Un negozio che vende di tutto. Fantastico.
Buon sushi, bell'ambiente.
Per i fan più accaniti.
Catena molto diffusa, dove mangiare tonkatsu.
Fantastici bignè alla crema.
Cioccolato.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).