Sushi Tomi

Passandoci davanti non si vede nulla all’interno ma non preoccupatevi e varcate la soglia d’ingresso!
L’ambiente si differenzia molto dagli altri ristoranti di Tsukiji, qua infatti è tutto moderno, pulito e ordinato, con musica classica in sottofondo: niente urla e tavolini spartani presenti negli altri ristoranti della zona!
Lo ritengo perfetto per il pranzo, perché dalle 10:30 alle 15:00 fanno un Nigiri Set a solo 900yen, e se volete la porzione più grande costa 1300yen. Un prezzo fantastico considerata la qualità e il costo dei set di pranzo a Tsukiji.
Quando ci sono stato però nonostante fosse ora di pranzo ho preso l’Omakase Set, a circa 3000yen, ed ho notato che i nigiri erano abbastanza piccoli, con non molto pesce, e il mio piatto non si differenziava molto dai lunch-set da 1300yen presi dagli altri commensali.
In definitiva quindi, consiglio Sushi Tomi solo se è ora di pranzo e volete qualcosa che costi poco in un ambiente tranquillo, ma se venite in questo quartiere solo una volta e volete provare un sushi super-strepitoso puntate su altri ristoranti.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Sushi Tomi
Apri su Google Maps

Nelle vicinanze:

Sushi misto da Kagura Sushi a Tsukiji.A 95 metri
Sushi misto da Sushi Zanmai.A 166 metri
Coltelli in esposizione all'interno dello storico negozio Aritsugu a Kyoto.A 188 metri
Il tempio Hongan-ji a tsukiji.A 212 metri
Sushi misto appoggiato sul bancone, da Ichiba Sushi.A 244 metri
Sushi misto da Sushi Maru.A 263 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).