Sushi Marui Ginza

Da Sushi Marui, a Ginza, hanno il menu in inglese ma non vedrete molti turisti qua. E’ un posto frequentato soprattutto da giapponesi che vengono qua per mangiare un fantastico pranzo a base di sushi, senza spendere molto.
Il ristorante si sviluppa su due piani, in entrambi c’è un bancone e al secondo piano ci sono anche alcuni tavoli e una piccola saletta semi-privata.
La facciata esterna è fatta con listelli in legno e all’interno l’atmosfera è quella tipica di questi ristoranti tradizionali giapponesi.
La sera costa indicativamente dai 5000yen in su, ma a pranzo hanno il Tokusen Nigiri (16 pezzi) a 1800yen, che è molto buono. Ci sono anche altri set con vari Nigiri o dei donburi, quello che va per la maggiore è il Dukeana chirashi zushi, con tonno marinato e anguilla.
Decisamente un buon posto se siete in zona e volete mangiare un buon sushi senza spendere molto, lontani dai ristoranti più turistici.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Sushi Marui Ginza

Nelle vicinanze:

Interni eleganti della pasticceria Pierre Hermé a Tokyo.A 87 metri
Il grande magazzino Matsuya a Ginza.A 88 metri
L'ingresso della Maison du Chocolat a Roppongi.A 94 metri
Piatto con tempura mista, al ristorante Tempura Tsunahachi.A 109 metri
Una ragazza osserva campioni di carta colorata alla cartoleria Itoya.A 114 metri
Il tipico izakaya Uoshin, nella sede di Aoyama.A 142 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).