LattestA 141 metri
EspressoBar particolare ma niente di che.
Sin Den è stato aperto nel 1994 e nel corso degli anni è diventato molto conosciuto, anche perché gli interni sono progettati dal celebre architetto Klein Dytham che ne ha curato anche l’inconfondibile design delle pareti esterne.
Non aspettatevi gli ampi spazi che hanno altri saloni in questa zona e al piano interrato vi sembrerà di stare in una specie di “laboratorio segreto” in cui quello che si produce sono splendidi tagli di capelli, apprezzati anche da molti VIP.
Molti stylist qua parlano anche inglese, e il direttore è l’italiano Fabio Alfano quindi non avrete alcun problema per farvi capire.
Conosco questo salone da molti anni e l’ho provato una volta, non è affatto male e ve lo consiglio.
I prezzi variano a seconda di quello che dovete fare e a seconda di chi volete che vi segua, per esempio taglio e piega per donne partono da 7000yen per uno stylist, fino a 9500yen per farvi tagliare i capelli dal direttore.
Fanno anche trucco, unghie, pacchetti per spose, trattamenti speciali ai capelli, colore, permanente e molto altro.
EspressoBar particolare ma niente di che.
Tonkatsu insuperabile.
Parrucchiere internazionale.
Graffito - ABBATTUTO
Galleria d'arte.
Popcorn per intenditori. - CHIUSO
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).