Seacom Square

Seacon Square, nel distretto Prawet di Bangkok, è uno dei più grandi centri commerciali della Thailandia e qui si trova ogni genere di merce, dall’abbigliamento e giocattoli ai prodotti alimentari. Una delle principali attrattive è il reparto dell’elettronica e della telefonia, dov’è possibile acquistare cellulari, accessori e componenti elettronici di ogni tipo. Le numerose boutique d’abbigliamento offrono griffe per lo più locali, ma anche brand internazionali; a queste si aggiungono i centri di bellezza e benessere e negozi di arredo e articoli per la casa.

Per chi vuole immergersi nei sapori locali, ci sono supermercati e una food court con tanti ristoranti e bar che offrono un vasto assortimento di piatti thailandesi e asiatici. L’ultimo piano è interamente dedicato all’intrattenimento familiare: qui si trova infatti un parco dei divertimenti al coperto, con giostre e attrazioni per i bambini. Il centro commerciale ospita anche un cinema multisala e un centro fitness.

Informazioni e mappa

Nome: Seacom Square

Nelle vicinanze:

Gli interni del museo di scienze e planetario di Bangkok.A 7587 metri
By: Andrew K. SmithA 7874 metri
L'ospedale di Bangkok.A 9260 metri
La stazione Terminal 21.A 10633 metri
Vista dall'alto del Parco Lumpini, di notte.A 12222 metri
Interni del santuario Erawan.A 12908 metri
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).