Ristorante Mishi Mishi a Stezzano
Nome: Ristorante Mishi Mishi – Stezzano
Indirizzo: Centro commerciale Le Due Torri, via Guzzanica 62/34 – Stezzano (BG)
Telefono: 035/211198
Internet: http://www.mishimishi.it/
Recensione inviata da Andrea Suardelli – urgnano@hotmail.it
E’ un ristorante stile kaitensushi dove i piattini girano tra i tavoli (pochi posti disponibili) sul nastro trasportatore.
Il prezzo è fisso, 9,90Euro a pranzo e 11,90Euro la sera.
Nel prezzo è compreso tutto ciò che gira sul kaiten, zuppa di miso e grigliata di carne (pezzi piccolissimissimi e 3 pezzettini di carne a testa).
Le bevande sono alla carta. I maki non mi piacciono e purtroppo spesso come sushi mettono salmone e polipo, pochissime volte ho trovato il tonno che comunque è tagliato molto molto fine. Di più su questo ristorante non saprei dire, se vi piace il salmone e avete parecchia fame, allora va beneissimo, anche secondo me come qualità non è elevatissima purtroppo. I ristoratori non saprei che di che nazionalità sono, forse cinesi o forse vietnamiti.
Recensione inviata da Luca
Parto dicendo che molto probabilmente Mishi Mishi è il peggior ristorante “giapponese” presente sul territorio bresciano, in primo luogo
perchè è un falso ristorante giapponese collocato all’interno di uno squallido centro commerciale vicino alla stazione di Brescia.
I prezzi fissi sono molto bassi (circa 11 euro, bevande escluse) e ci mancherebbe, per quello che offrono!
L’ambiente è strettissimo e si fa fatica a passare tra i tavoli, i piattini ruotano sul nastro, le porzioni sono minime e oltretutto sempre le stesse,
(sushi, udon gelatinoso ma anche chele di granchio e sashimi). Il cibo per la gran parte è fritto e pesantissimo, altro che finezza giapponese…
In conclusione questo non è un ristorante giapponese, ma neanche cinese è semplicemente un ristorante da evitare…
forse sono stato un po’ troppo cattivo… ma anche no… se dovessi dare un ipotetico voto a questo Mishi Mishi direi… inclassificabile non è un ristorante giapponese.
Autore
Marco Togni
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).