Dior a GinzaA 61 metri
Un edificio molto particolare.
Pierre Marcolini è un pasticcere e cioccolataio belga che ha aperto il suo primo negozio nel 1995, quando vinse la Coppa del Mondo di pasticceria.
In Giappone attualmente ha vari negozi. Nella sede di Ginza e quella di Nagoya c’è anche un bar dove potersi sedere e degustare le fantastiche creazioni, il luogo ideale per fare merenda durante un appuntamento con una persona speciale.
Se dovete acquistare un regalo per un ragazza o un ragazzo giapponese vi consiglio la “Marcolini Selection”, una scatola contenente diversi tipi di cioccolato che verranno sicuramente apprezzati.
Un tempio ricco di curiosità.
Ottima catena di okonomiyaki.
Il pittoresco mercato di Kanazawa.
Molto interessante e stravagante.
Per comprendere al meglio questa arte.
Interessante e ricco di storia.
Si vede il Monte Fuji.
Vicino al lago Ashinoko.
Area ricca di attività vulcanica.
Non lontano da Hakone.
Piccoli stagni.
Con vista mozzafiato sul Monte Fuji.
Cucina internazionale, bel locale.
Grattacielo con negozi e ristoranti.
Elegante panetteria.
Con hotel, negozi e molto altro.
Favolosi hamburger hawaiani.
Negozio di prodotti italiani.
Panettiere del futuro.
Grandi magazzini con una storia antica.
Cioccolato.
Tonkatsu molto buono.
Il palazzo dell'orologio di Ginza.
Buon sushi.
Negozio di prodotti italiani.
Grande magazzino.
Cartoleria molto ben fornita.
Karaoke e divertimento.
Veg-Friendly.
Il grattacielo più alto di Yokohama.
Da Milano all'Asia.
Eclettico pasticcere giapponese. Varie sedi.
Il celebre negozio Apple.
Videogiochi vintage.
Per i fan più accaniti.
Grande magazzino.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).