New York GrillA 32 metri
Cibo ottimo e una vista mozzafiato.
Non appena varcherete la soglia del Park Hyatt Hotel di Tokyo vi sembrerà di essere stati catapultati sul set di un film: gli ambienti lussuosi, in cui il design minimal in stile occidentale è arricchito da dettagli decorativi tipici della tradizione giapponese, sono gli stessi ritratti dal celebre film “Lost in Translation” e un’atmosfera senza tempo pervade ogni angolo di questo hotel con forti richiami al mondo cinematografico felliniano. In questa elegante cornice in cui la finzione e il sogno si fondono con la realtà, avrete la chiave d’accesso per entrare nello spirito di Tokyo e immergervi appieno nella cultura giapponese.
Una cultura dal fascino discreto che vi sorprenderà per il forte senso di ospitalità e l’innata educazione che vi accompagneranno sin dal primo giorno della vostra vacanza in Giappone, quando i volti sorridenti dello staff del Park Hyatt Hotel vi accoglieranno in stazione o in aeroporto per guidarvi fino all’hotel, collocato all’interno di un imponente grattacielo che sovrasta lo skyline di Tokyo: da questo momento potrete dare avvio al film della vostra vacanza.
Considerato uno degli hotel più eleganti della città, il Park Hyatt Hotel si trova nel cuore del tranquillo quartiere commerciale Shinjuku; l’eccellente posizione della struttura, situata a pochi passi dalla stazione e ben servita anche dai principali mezzi pubblici, permette di raggiungere in breve tempo le principali attrazioni turistiche e le altre zone della metropoli, e ciò rende il Park Hyatt Hotel la soluzione ideale per qualunque tipo di viaggiatore. La cura dei dettagli e il servizio impeccabile sono il marchio di fabbrica della rinomata catena alberghiera Park Hyatt, che vanta hotel esclusivi in tutto il mondo; se a ciò uniamo l’incredibile gentilezza e cordialità dello staff, in grado di anticipare le esigenze dei clienti e soddisfarne qualunque richiesta, avremo tutti gli ingredienti necessari per una vacanza da sogno.
Una vacanza anche all’insegna della comodità grazie agli innumerevoli confort di cui sono dotate le ampie stanze dell’hotel, che vantano un design raffinato in cui la modernità e la tecnologia si mescolano alla cultura giapponese, che si manifesta sotto forma di affascinanti capolavori dell’arte, pezzi unici d’antiquariato e manufatti artigianali. Le 177 stanze, tra cui 23 suite, sono tutte situate a partire dal 41esimo piano per regalarvi una vista spettacolare sull’immensa metropoli e sul Monte Fuji.
Cibo ottimo e una vista mozzafiato.
Dove ci si può pescare il pesce da mangiare!
Per ammirare gratis la vista di Tokyo.
Per gli appassionati del genere.
Cucina macrobiotica vegana.
Cucina teppanyaki d'alto livello.
Il Park Hyatt Hotel dispone anche di una serie di servizi pensati per il benessere e l’intrattenimento dei propri ospiti, come la spa Club on The Park un piccolo angolo di paradiso in cui potete rilassarvi e farvi coccolare al termine di un’estenuante giornata trascorsa in giro per la città. È dotata di un’oasi benessere, con piscina, vasche idromassaggio, sauna e stanze per i trattamenti estetici, e di un centro fitness in cui potete mantenervi in forma e scaricare tutte le tensioni e le ansie accumulate.
La spa offre una vasta selezione di trattamenti e potete anche acquistare un pacchetto giornaliero che comprende un trattamento a vostra scelta e l’ingresso ai vari percorsi termali del centro. Proseguite poi il vostro rituale di benessere presso la piscina del Club. Circondata da pareti in vetro, la piscina offre un panorama a 360° su Tokyo, così fra una nuotata e l’altra potrete soffermarvi a contemplare il suggestivo tramonto sulla città e sull’innevata cima del Monte Fuji in lontananza. Se volete fare attività in acqua potete prendere parte ai corsi di acquagym organizzati dal club oppure recarvi alla palestra, dove un team di esperti vi consiglierà una serie di esercizi adatti a voi. E se tutto questa attività fisica vi metterà appetito, potete rifocillarvi presso il bar situato a bordo piscina, che propone una grande varietà di piatti salutari internazionali e asiatici: ciò che vi serve per recuperare le energie spese!
Se poi volete rilassarvi e prepararvi al meglio ad una lunga notte di riposo, vi consiglio di prenotare una delle lezioni di stretching che si tengono presso l’Aerobic Studio del club. In un ambiente rilassante dalle luci soffuse e in cui l’aria è pervasa dal profumo degli oli essenziali, lo staff della palestra vi guiderà attraverso una serie di esercizi utili alla respirazione e a sciogliere i muscoli; al termine della lezione potrete fermarvi a sorseggiare una tisana offerta dal personale mentre contemplate uno spettacolare panorama della città di notte.
Il Park Hyatt Hotel offre una vasta selezione di ristoranti di classe dove potete deliziare il palato con le prelibate specialità preparate da chef stellati; ogni ristorante propone una cucina tipica permettendovi di fare un viaggio nel mondo gastronomico internazionale: potete assaggiare i delicati sapori della cucina francese, farvi conquistare dal gusto esotico della cucina giapponese oppure assaporare i sapori semplici e decisi della cucina americana. Qui di seguito vi elenco alcuni dei principali ristoranti del Park Hyatt Hotel:
Se inoltre volete acquistare qualche leccornia o un souvenir gastronomico, potete recarvi al negozio Delicatessen del Park Hyatt Hotel, situato al primo piano del grattacielo. Già all’ingresso sarete avvolti dagli aromi invitanti dei tantissimi prodotti di prima qualità; trascorrete qualche istante a curiosare tra gli scaffali, dove potrete trovare veramente di tutto: tè, marmellate, olio, formaggi, pesce, ecc. Per i più golosi, consiglio invece la pasticceria, situata accanto all’ingresso dell’hotel, al secondo piano; gli squisiti dessert, pasticcini e torte preparati ogni giorno sono un’ottima soluzione per addolcire la vostra giornata!