CondomaniaA 29 metri
Per proteggersi.
Parco è una catena di grandi magazzini, diffusa in tutto il Giappone.
Le sedi principali che vi capiterà di incrociare durante il vostro viaggio saranno molto probabilmente quelle di Shibuya ed Ikebukuro.
Al sesto piano sede di Shibuya c’è il famoso One Piece Store, dove gli appassionati del celebere anime possono acquistare davvero qualunque cosa a tema. Oltre a questo, nella sede staccata sempre a Shibuya, trovate anche un ristorante Sweet Paradise.
All’interno di Parco trovate moltissimi tipi di negozi e a meno che non sappiate esattamente cosa state cercando non conviene più di tanto andare a Parco.
Magliette, felpe e moda giovanile.
Un grande negozio di elettronica.
Bravissimo pasticcere francese.
Mangiare dolci a volontà!
Il miglior ristorante di sushi non troppo costoso.
Aperto 24 ore su 24, si trova qualunque cosa.
Ottimi okonomiyaki
Un negozio che vende di tutto. Fantastico.
Cioccolato.
Cucina vegetarian-friendly.
Commovente.
L'unico edificio mantenuto in piedi, a ricordo della Bomba.
Il celebre negozio Apple.
Veg-friendly.
Spettacolo con transessuali.
Per i fan più accaniti.
Bar-ristorante vegano a Sapporo
Splendida località in Hokkaido.
Il celebre negozio Apple.
Splendido villaggio rurale.
Località termale.
Importante santuario patrimonio dell'Unesco, a Nikko.
Il più importante tempio di Nikko.
Il rosso ponte sacro.
Cucina hawaiana.
Per i fan più accaniti.
Il celebre negozio Apple.
Videogiochi vintage.
Maid Cafe.
Da Milano all'Asia.
Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).