Max Brenner Chocolate Bar – CHIUSO
Max Brenner è una catena di ristoranti presenti in oltre 50 località nel mondo e servono principalmente piatti a base di cioccolato. In Giappone credo abbiano chiuso tutte le sedi.
Lasciatevi tentare da ciò che vi ispira di più, probabilmente per un appuntamento romantico potrebbe essere carino prendere una fonduta con frutta da condividere insieme. Se invece volete qualcosa di più tranquillo provate la Hug Mug, una tazza senza manico tutta da “abbracciare” con entrambe le mani mentre degustate il buonissimo cioccolato. Per chi è in vena di qualcosa di più simpatico ed energico è indicata la siringa di cioccolato da svuotare direttamente in bocca se volete, mentre per il pieno di calorie prendete la pizza con cioccolato e marshmallow.
A differenza di ciò che si crede, Max Brenner non è una singola persona ma è l’unione dei noni dei due fondatori di questa società con base ad Israele.
In Giappone attualmente ci sono 4 sedi di Max Brenner, la cui più popolare è quella ad Omotesando Hills dove per entrare aspettatevi di fare una discreta coda.
Galleria Foto
Autore
Marco Togni
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).