Maison Landemaine

Rodolphe Landemaine nel 2004, a solo 26 anni, ha aperto una panetteria a Parigi sulla Rue Tolbiac. Lì ha conosciuto Yoshimi Ishikawa, panificatrice giapponese, con la quale ha aperto varie panetterie a Parigi, per poi finalmente aprire un punto vendita anche a Tokyo, in una location alla stessa distanza tra le stazioni di Roppongi, Azabu-Juban e Kamiyacho. L’interno è ampio e ci sono moltissimi prodotti tra cui scegliere.
Hanno sia croissant “normali” che croissant speciali, fatti con un burro che viene importato dalla Francia (per questo il costo è elevato). Di questa particolarità ne hanno parlato vari show televisivi e molte riviste.
All’ora di pranzo è possibile mangiare un brunch, ma io lo consiglio soprattutto per fare merenda o meglio ancora un’ottima colazione.

Galleria Foto

Informazioni e mappa

Nome: Maison Landemaine

Nelle vicinanze:

L'ingresso del Legends Sport Bar a Tokyo.A 228 metri
L'ingresso di Luida's Bar, e il logo.A 303 metri
La stanza di un karaoke Pasela.A 303 metri
Carne alla griglia al ristorante Cossott'e SP.A 318 metri
Il tempio Reiyukai visto dall'alto.A 334 metri
Interni del ristorante Wolfgang Puck a Tokyo.A 361 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).