Un gruppo di cinque maid della catena Maidreamin, in posa per una foto.

Maidreamin

Il Maid Cafe più diffuso ad Akihabara (e non solo), è sicuramente Maidreamin. Sicuramente durante il vostro giro nel quartiere degli otaku di Tokyo verrete fermati almeno una volta da una delle cameriere che vi proporrà di seguirla e andare nel suo ristorante.
E’ stato il primo maid cafe che ho visitato, non era male ma poi sono stato in un’altra sede e non mi ha convinto più di tanto. Se però una delle cameriere di Maidreamin riesce a convincervi di andare con lei, fatevi incantare dalle canzoni e dalle “magie” che troverete all’interno del locale.
Adatto a tutti, anche ai bambini che rimarranno sicuramente felici dei piatti kawaii che vengono cucinati.
Valutate anche di scegliere invece l’@home cafe, una validissimo Maid Cafe, ad Akihabara.

Galleria Foto

Dove si trova

Qua sotto trovate informazioni per alcuni Maidreamin sparsi tra Akihabara, vari quartieri di Tokyo, Nagoya ed Osaka. Se cercate la lista con altri Maidreamin, li trovate sul sito ufficiale.

Informazioni e mappa

Nome: Maidreamin Akihabara Main
Apri su Google Maps









Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).