Komaki Shokudo

La cucina che propongono a Komaki Shokudo, nel centro di Akihabara, è Shojin-ryori, tipica dei monaci buddisti a cui è proibito uccidere animali.
Hanno anche un menu in inglese, vi consiglio di provare il Kofuku Teishoku a circa 1600yen che comprende vari assaggi del giorno. In alternativa c’è il piatto Shojin in cui potete scegliere 3 piatti dalla vetrina.
Un buon ristorante per i fan di manga ed anime che vogliono mangiare una sana cucina vegana anche se ci sono indubbiamente ci sono però indubbiamente posti migliori a Tokyo per mangiare pasti vegani.

Informazioni e mappa

Nome: Komaki Shokudo

Nelle vicinanze:

L'ingresso di Excelsior Cafe.A 64 metri
L'edificio Taito Game Station.A 72 metri
Il negozio Don Quixote nella zona di Shinjuku Est.A 101 metri
Ingresso e logo del Gundam Cafe di Akihabara.A 105 metri
Due clienti in posa con una maid, da @home cafe.A 108 metri
Vetrina con donut in vendita da MIster Donut.A 119 metri

Foto

komaki-shokudo

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).