Kiddyland ad Harajuku

Kiddyland è il paradiso dei bambini, ci sono cinque piani pieni di cose fantastiche dove anche gli adulti possono perdersi per ore ad osservare peluche di Hello Kitty, Snoopy, Rillakuma ecc. Si trova veramente di tutto, anche se è un negozio entrare a Kiddyland è un po’ come andare in un parco di divertimenti perché si rimane incantati da quante cose stupende ci sono in vendita.

Dove si trova

Trovare la sede di Harajuku di Kiddyland è abbastanza facile. Dovete arrivare all’incrocio più famoso di Harajuku, dove inizia Omotesando, e procedere in direzione Aoyama. Potete arrivare alla stazione Meiji-Jingumae con la linea Chiyoda e prendere l’uscita 4 ma per trovarlo facilmente, appena uscite dalla stazione di Harajuku entrate nella strada dello shopping Takeshita Dori, arrivati in fondo girate a destra e poi appena arrivate all’enorme incrocio prendete la strada a sinistra e dopo un centinaio di metri sulla vostra destra trovate KiddyLand.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Kiddy Land Harajuku
Orario: Dalle 11 alle 21
Indirizzo: 6-1-9 Jingu-mae, Shibuya-ku, Tokyo
Telefono: 03-3409-3431
Apri su Google Maps

Nelle vicinanze:

magnolia-bakery-34A 40 metri
Piatto di gyoza da Gyoza Lou.A 47 metri
La strada Cat Street ad Harajuku.A 63 metri
Granita gigante al mango da Ice Monster.A 87 metri
L'ingresso dell'Oriental Bazaar di Omotesando.A 92 metri
Dolcetti con crema da Anovan.A 95 metri

Il negozio KiddyLand ad Harajuku.

Chiavette USB a forma di Sushi

Un peluche di Snoopy che costa 400Euro!

Peluche della Nintendo.

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).