Blossom du JourA 391 metri
Fast food sano.
Spesso viene indicato come il miglior negozio di giocattoli della città proprio per la sua vasta selezione di giochi e accessori adatti a tutte le età, tra cui ci sono puzzle, peluche, kit artistici e scientifici, bambole e tanti altri oggetti per divertire e stimolare l’apprendimento e la creatività.
Esistono due location del Kidding Around, una presso la Grand Central Terminal e una, l’originale e quella più grande, a pochi passi da Union Square, dove troverete sempre un ambiente vivace grazie al via vai continuo di famiglie e turisti pronti a scoprire le ultime novità e spesso anche a provarle direttamente nel negozio! Aperto da oltre 20 anni, questo store è una delle tappe da non perdere se viaggiate con la vostra famiglia a New York o se volete fare un regalo originale: nello store troverete tanti giocattoli a tema New York, come i modellini in legno del traghetto per Staten Island o quelli dei ponti più famosi di New York tutti da costruire!
Come entrerete nel negozio sarete letteralmente trasportati nel mondo della fantasia e delle meraviglie: il Kidding Around è come un grande parco divertimenti e l’esperienza per i vostri bambini sarà davvero indimenticabile!
Nella sezione centrale dello store si trovano i giochi pensati per i bimbi più piccoli, che includono peluche, barchette e paperelle per farli divertire durante i bagnetto, aeroplanini e tricicli in legno a forma di cane.
I giochi sono ben organizzati e suddivisi in categorie e in alto, sopra ogni corsia, trovate dei simpatici cartelli informativi a forma di funghetto, dinosauro, ippopotamo o gufo. Nel reparto “Dolls” trovate bambole, case delle bambole e peluche di ogni genere, mentre gli scaffali “Games & Outdoor” sono ricolmi di giochi da tavolo e oggetti per divertirsi all’aria aperta, come palloni, racchette, hula hoop, corde per saltare, frisbee, mazze e palline da baseball e tanto altro. Raggiungendo le sezioni sul fondo del negozio si trovano modellini di macchinine, treni e altri mezzi, e qui avrete modo di ammirare una bellissima riproduzione di una stazione dei treni con tanto di binari in legno attraversati da minuscoli trenini colorati. Ampia è anche la sezione di strumenti musicali, con piccole chitarre, tamburelli e pianole.
Per i piccoli scienziati ci sono kit per scoprire il corpo umano, set completi per fare esperimenti scientifici e modellini del sistema solare.
Qualunque siano i gusti dei vostri bambini è difficile che non troviate qualcosa di interessante da acquistare in questo store e in questo modo avrete anche un bellissimo ricordo della vostra vacanza a New York.
Fast food sano.
Spaghetti con polpette.
Hamburger ottimi.
Piazza interessante e poco turistica.
Bancarelle con cibi biologici.
Fast food vegano.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).