ApizzaA 3543 metri
Buonissime ed economiche pizze
Con i miei video ho fatto “impazzire” decine di migliaia di italiani che hanno visto in Kappa Zushi il paradiso per mangiare quantità enormi di sushi a prezzi economici.
Si possono prendere i pezzi di sushi dal nastro trasportatore oppure si può ordinare direttamente dal monitor touch-screen ed un piccolo trenino shinkansen arriverà a tutta velocità portandovi ciò che desiderate.
Purtroppo Kappa Zushi non si trova nelle zone centrali delle città ed è spesso un po’ fuori mano, ma è il luogo ideale per andare in gruppo dato che spesso c’è molto posto.
Se però siete alla ricerca di un kaiten zushi dove poter ordinare e farvi arrivare il tutto su nastro trasportatore leggete anche la recensione di Genki Sushi a Shibuya.
Se andate in uno di questo ristoranti, scrivetemi qual’è il vostro record di piattini!
Qua sotto vi riporto alcune sedi, secondo me per un viaggiatore in Giappone, quello più facilmente raggiungibile si trova a Kyoto nella zona di Nishikyogoku. A Tokyo sono tutti molto lontani dalle zone centrali.
Splendidi e tranquilli.
A Nord del Parco di Ueno.
Un imponente museo.
Museo d'arte nel Parco di Ueno.
Grande ed interessante.
La famosa catena di caffè.
Splendidi e tranquilli.
Anime e manga usati.
Catena di ottimo ramen.
Negozio con anime e manga.
Ristoranti con cucina internazionale.
Un grande negozio di elettronica.
Musica, DVD, libri e non solo.
Fast food con hamburger, giapponese.
Con varie parti molto interessanti.
Un grande negozio di elettronica.
Ottimo catena di tempura.
Deliziose ciambelle.
Un grande santuario ad Osaka.
Magliette, felpe e moda giovanile.
Zona con atmosfera retrò.
Complesso di templi buddisti ad Osaka.
Maid Cafe.
Negozio con anime e manga.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).