Eggs n ThingsA 86 metri
Cucina hawaiana.
Joypolis è un parco di divertimento tematico di proprietà della Sega aperto per la prima volta a Yokohama nel 1994. Il più popolare si trova ad Odaiba..
Si può acquistare un biglietto chiamato “Passport” che consente l’accesso alla struttura e la possibilità di fare corse illimitate.
Io però, a meno che non vogliate stare lì delle ore, vi consiglio di prendere solo il biglietto d’ingresso al costo di 800yen per gli adulti e 300yen per i ragazzi e dare un’occhiata alle attrazioni presenti a cui poi poter acquistare separatamente i singoli biglietti che hanno prezzi variabili.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).