Ingrassare con Photoshop
Questo tutorial potrebbe essere utile per chi è veramente magrissimo e vuole vedersi con qualche chilo in più, ma soprattutto è utile per fare qualche scherzo, per deformare all’inverosimile il corpo di amici e amiche.
include("/home111c/sub006/sc65135-ADED/www/app/webroot/files/adv-best-middle.php"); ?>
Come prima cosa aprite la foto che volete modificare con Photoshop.
Foto di WalterPro
Andate su Filtri > Fluidifica.
Scegliete come prima cosa lo strumento gonfiamento.
Quello che dovete fare è andare ad agire su tutte quelle parti che volete ingrandire. In genere braccia, fianchi e cosce.
Basta andare nella parte che volete e tenere premuto con il mouse.
Oltre a rigonfiare è utile aumentare anche i dettagli del corpo. Guardate infatti la piegatura sotto l’ascella in questa foto, sembra davvero innaturale.
Sempre nel menu Filtri > Fluidifica andate sull’icona che vedete qua sotto. Vi consente dimodificare le parti della foto trascinandole. Fate qualche prova, capirete subito come funziona.
Quello che è suggeribile fare è creare qualcosa come nell’esempio qua sotto, in cui ho aumentato notevolmente la "spaccatura".
Il risultato è questo. Sono almeno 15-20kg in più! Fantastico vero?
Se vuoi imparare a fotografare dai un'occhiata ai Manuali di fotografia che consiglio.Autore
Marco Togni
Fotografo professionista con oltre 15 anni d'esperienza, soprattutto fotografia di sport, matrimoni e viaggio.Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).