Super potatoA 37 metri
Videogiochi vintage.
L’@home cafe lo considero attualmente il miglior maid cafe di Akihabara, decisamente più curato ed attraente di Maidreamin che nel corso degli anni ha perso un po’ il suo appeal.
Vi consiglio di prendere un set per il pranzo, hanno delle decorazioni molto kawaii, oppure a merenda prendete un bel dolce come il pancake a forma di barboncino.
Alcune maid da @home cafe parlano inglese e all’ingresso se è la vostra prima volta vi faranno gratuitamente una bella tessera membri che è anche un bel souvenir.
Considero l’@home cafe una bella esperienza e penso che chi visita il Giappone dovrebbe venirci, se non altro per cercare di capire questa strana cultura.
Aperto 24 ore su 24, si trova qualunque cosa.
Sala giochi.
Deliziose ciambelle.
Vegano. Con piatti tipici dei monaci buddisti.
Ottima catena per mangiare un donburi economico e veloce.
Anime e manga usati.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).