Hearton Hotel a Kyoto

In una zona tranquilla e centrale della città di Kyoto, sorge l’hotel Hearton, una delle strutture più popolari e amate dai turisti. Situato a neanche 2 minuti a piedi dalla stazione della metro e dalle principali attrazioni culturali, l’Hearton Hotel rappresenta un’ottima scelta per le vostre vacanze in termini di posizione, qualità e prezzo; nonostante l’hotel sia un po’ defilato, in pochi minuti a piedi si raggiungono zone di Kyoto ricche di negozietti e ristorantini tipici, inoltre è perfetto per una passeggiatina serale alla scoperta degli angoli più belli e forse meno conosciuti di Kyoto. La sua posizione strategica e gli ambienti eleganti e ultra moderni vi garantiranno un soggiorno all’insegna della comodità, mentre l’atmosfera familiare e la cordialità dello staff dell’hotel vi faranno sentire a casa; per qualsiasi informazione o consiglio sulla città potete rivolgervi al personale della reception, disponibile 24 ore.

Perché sceglierlo

Lo stile minimal e semplice delle stanze si ispira al design occidentale e si sposa bene con la funzionalità; ogni camera è dotata di numerosi accessori, tra cui un set per la cura del corpo e il kimono, e comfort tecnologici che vi faranno sentire “coccolati” per tutta la vacanza! Al mattino potrete ricaricare le energie grazie alla ricca colazione a buffet dove potete trovare ogni genere di prelibatezza, dalle specialità internazionali a quelle orientali; la colazione occidentale viene servita nel bar al primo piano, mentre se volete provare la colazione giapponese potete  recarvi al ristorante Hamatoku, al secondo piano, che propone squisiti piatti tradizionali della cucina locale.

Oltre a questo, l’hotel offre numerosi servizi pensati per ogni viaggiatore, da chi viaggia per lavoro a chi soggiorna per lunghi periodi, tra cui la connessione wifi gratuita, la postazione PC e la lavanderia a gettoni. Se volete visitare la città in maniera alternativa potete anche usufruire delle biciclette messe a disposizione gratuitamente dalla struttura; in questo modo potete fare piacevoli passeggiate tra le vie di Kyoto ammirando questa meravigliosa città da un’altra prospettiva. Al ritorno dal vostro tour potrete rilassarvi prenotando un massaggio oppure gustandovi un tè o un drink negli ambienti raffinati della Tea Lounge.

L’hotel Hearton dispone anche di numerose sale congressi e banchetti di varie dimensioni e dotate di tutte le attrezzature necessarie per ospitare meeting, convegni o ricevimenti.

Dove si trova

Informazioni e mappa

Nome: Hearton Hotel
Apri su Google Maps

Apri la mia mappa del Giappone ✅

Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:

  • ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
  • ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
  • ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria

Nelle vicinanze

Nelle vicinanze:

Soba al ristorante Honke Owariya.A 124 metri
Manga in esposizione al Museo dei Manga a Kyoto.A 134 metri
museo-samurai-ninja-kyotoA 567 metri
Pasta alla carbonara alla catena Goemon Pasta.A 589 metri
Piatto di verdure da Mumokuteki Cafe.A 780 metri
Clienti intengi a mangiare al ristorante di Musashi Sushi, a Kyoto, specializzato in kaiten sushi.A 805 metri

Video

Come potete vedere dal video, l’Hearton Hotel è vicinissimo alla metro, da cui raggiungere tutte le zone della città in un attimo, ma in una zona dove non c’è moltissimo da fare, tuttavia la zona di Sanjo è a pochi minuti a piedi!

Foto

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).