AsterisqueA 131 metri
Dolci belli e buoni.
Da Harrits Donuts si mangiano donuts buonissimi, tra i migliori che abbia mai mangiato, ma avevo paura ad entrare. Non riuscivo a capire dov’era l’ingresso, e nemmeno se ero il benvenuto oppure no.
Appena trovate il coraggio di aprire la porta vi trovate davanti al bancone con i donuts, disponibili in vari gusti, che potete portare via o mangiare qua in una saletta che ha circa una dozzina di posti a sedere.
E’ tutto così spartano, così casalingo, così semplice, mai avrei pensato che potessero produrre dei donut così eccellenti. I fan delle cose fritte e pesanti rimarranno delusi, perché qua fanno delle ciambelle che letteralmente si sciolgono in bocca e ne potete mangiare un’infinità senza problemi.
Penso che la loro ricetta non sia quella “originale” per cui immagino che a qualcuno potrebbero non piacere, ma secondo me sono galattici.
Dolci belli e buoni.
Splendida moschea.
Cucina macrobiotica. Veg-friendly.
Ottimo pane a Yoyogi.
Ottimo fast food di cibo giapponese.
Complesso culturale.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).