Harajuku Gyozaro

Il posto migliore dove mangiare gyoza (ravioli con carne) di tutta Tokyo, è certamente Gyoza Lou, spesso indicato anche come Harajuku Gyozaro.
Si trova ad Omotesando, a 30 secondi a piedi da Kiddyland, 5 minuti a piedi da Takeshita Dori e 15-20 minuti a piedi da Shibuya.

In menu hanno solo 2 tipi di gyoza:

  • Sui Gyoza: al vapore
  • Yaki Gyoza: alla piastra

Per entrambe le versioni potete sceglierli con o senza aglio.
Una porzione da 6 gyoza costa solo 290yen e con un paio di porzioni potete essere sazi.
Il posto è molto caratteristico, con un bancone a forma di U e la cucina in mezzo, da dove vengono preparati decine di gyoza ogni minuto.
La particolarità è che è aperto fino alle 4:30 di mattina e quindi è un punto di riferimento per tutti quelli che fanno serata in qualche locale di Shibuya e poi vengono qua a rifocillarsi per poi prendere il primo treno per tornare a casa.
E’ anche uno splendido posto per mangiare qualcosa di semplice e veloce, con una buona birra, tanto per placare un po’ la fame.
L’unica nota negativa è che la sera potrebbe esserci puzza di fumo di sigaretta nel locale dato che è consentito fumare.

Video

Informazioni e mappa

Nome: Gyoza Lou
Apri su Google Maps

Nelle vicinanze:

L'ingresso del negozio Kiddyland ad Harajuku.A 47 metri
La strada Cat Street ad Harajuku.A 50 metri
magnolia-bakery-34A 59 metri
Granita gigante al mango da Ice Monster.A 74 metri
Sgabelli e postazioni per mangiare ramen, al ristorante ichiran.A 87 metri
Pranzo vegano al Brooks Cafe.A 95 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).