Kua AinaA 254 metri
Favolosi hamburger hawaiani.
L’hotel Grand Pacific Le Daiba è perfetto per chi cerca un’oasi tranquilla in cui rilassarsi lontano dal caos della metropoli, ma senza rinunciare al lusso di una struttura a 5 stelle.
Collocato all’interno di un imponente grattacielo che s’innalza su un’isola artificiale, questo hotel si affaccia sulla baia di Tokyo e sul Rainbow Bridge regalando ai suoi ospiti panorami mozzafiato sulle tantissime meraviglie della città. Da questa posizione privilegiata potrete vivere una vacanza da sogno, in cui l’incredibile ospitalità del personale, il cuore dell’hotel, e gli infiniti comfort vi faranno sentire “coccolati” dal primo all’ultimo giorno. Anche se la collocazione della struttura non è centrale, il Grand Pacific Le Daiba si trova a circa 20 minuti dall’aeroporto ed è ben collegato ai vari quartieri della città grazie alla mono rail che dalla fermata, situata proprio di fronte all’hotel, vi permetterà di raggiungere in breve tempo il cuore di Tokyo e le sue principali attrazioni. Inoltre, la zona che incornicia l’hotel è molto animata da turisti ed abitanti ed è ricca di negozi e ristoranti dove potrete trascorrere qualche ora di divertimento e relax.
Gli ambienti sofisticati e glamour del Grand Pacific Le Daiba vi conquisteranno non appena farete il vostro ingresso nella hall. Le luci soft e il calore dell’accoglienza tipicamente giapponese vi metteranno subito a vostro agio, mentre gli innumerevoli servizi di cui dispone l’hotel non vi concederanno neanche un istante di noia: rilassatevi nel salone di bellezza e centro benessere Yamano regalandovi un trattamento per il corpo; parlate con amici e familiari comodamente seduti nel confortevole angolo PC; immergetevi alla scoperta dell’arte locale ammirando i quadri esposti nella galleria dell’hotel; scaricate le ansie e le tensioni facendo attività fisica nella palestra o rilassatevi facendo un tuffo nella piscina all’aperto (solo in estate), dove potrete anche godere di una meravigliosa vista sulla città. Se amate fare jogging, usufruite dei servizi messi a disposizione per voi dall’hotel (armadietti, docce, ecc) e recatevi nel luogo più amato dai corridori: il lungomare! Se invece siete amanti dello shopping, lasciatevi incantare dalle vetrine scintillanti dei negozi situati all’intero del grattacielo: tra souvenir, capi d’abbigliamento, fiori e articoli per la casa, potrete perdervi a curiosare tra una moltitudine di prodotti artigianali locali o importati dall’estero. E quando sarete affamati, potrete prenotare un tavolo in uno dei tantissimi bar e ristoranti dell’hotel: non avete che l’imbarazzo della scelta !
Favolosi hamburger hawaiani.
Una replica ad Odaiba
Non molto grande.
Il Baratie.
Ad Odaiba. Si può vedere un discreto panorama.
Magliette, felpe e moda giovanile.
Al Grand Pacific Le Daiba l’arte culinaria coniuga l’incredibile abilità degli chef con prodotti genuini di prima qualità, dando vita ad un connubio unico in grado di nutrire tutti i cinque sensi. In questa squisita armonia di gusti, colori, profumi e sapori, vivrete un’esperienza gastronomica indimenticabile; qualunque sia la vostra cucina preferita, al Grand Pacific Le Daiba potrete trovare la soluzione più adatta a voi grazie alla vasta selezione di ristoranti, elencati qui di seguito:
Nelle eleganti stanze e suite del Grand Pacific Le Daiba la bellezza del design e dello stile europeo si mescola a quella del paesaggio romantico e suggestivo di Tokyo e della baia che si intravede attraverso la finestra. Alla sera, le mille luci dell’immensa città vi regaleranno un’emozione indescrivibile che vi riempirà gli occhi e il cuore, mentre i toni caldi e sofisticati della vostra stanza rendono l’atmosfera accogliente e intima. Potete scegliere tra numerose tipologie di stanze, ciascuna delle quali si affaccia su un angolo meraviglioso della metropoli, ma tutte sono dotate di un’infinita quantità di comfort e accessori: connessione wifi, set da bagno, bollitore e frigorifero, solo per citarne alcuni.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).