Roppongi HillsA 135 metri
Considerato una città nella città.
Nel cuore del quartiere Roppongi, considerato il centro commerciale e dell’intrattenimento di Tokyo, sorge l’hotel Grand Hyatt, appartenente alla catena alberghiera omonima proprietaria di numerosi hotel di lusso in tutto il mondo. Questa struttura è parte di Roppongi Hills, il più grande progetto di riqualificazione urbana che nasce dal concetto di creare una “città dentro la città” e punta a donare a Tokyo un cuore traboccante di arte e cultura. Infatti, il quartiere Roppongi è uno dei più popolari tra gli appassionati di arte e cultura, che qui possono perdersi tra musei, teatri, gallerie d’arte e attrazioni culturali; questa area pullula anche di negozi e ristorantini che la rendono il luogo ideale per una passeggiata serale. L’hotel Grand Hyatt rispecchia perfettamente nello stile e nella personalità la location in cui si trova; nei suoi ambienti eleganti e moderni, la tradizione e la cultura giapponese regnano incontrastate e si manifestano negli elementi decorativi, nel servizio impeccabile, nella estrema gentilezza del personale e nella cura quasi maniacale di ogni dettaglio.
Gli innumerevoli servizi del Grand Hyatt sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i turisti, sia di chi è in viaggio di lavoro sia di chi invece viaggia per piacere. L’hotel si trova a pochi passi dalla stazione di Roppongi, perciò è facilmente raggiungibile dall’aeroporto e ben collegato alle altre zone di Tokyo; se preferite viaggiare con classe, prenotate il servizio di transfer dell’hotel e, in aeroporto, sarete accolti dall’autista che, a bordo di una lussuosa limousine, vi porterà direttamente di fronte all’ingresso del Grand Hyatt. Chi viaggia per affari può usufruire dei vari servizi messi a disposizione dall’hotel: piccole sale riunioni, un angolo business con postazione pc, servizi di segreteria, internet wi-fi, noleggio di computer e accessori.
L’hotel è accessibile anche alle persone disabili e dispone di camere e servizi su misura.
Considerato una città nella città.
A Roppongi Hills.
Celebre ristorante.
L'impero del Cioccolato
Un'opera d'arte.
La sede della TV Asahi.
Al Grand Hyatt il divertimento va di pari passo con il relax: se volete trascorrere qualche ora di svago, scaricare le tensioni e allontanare la fatica al termine della vostra giornata a spasso per Tokyo, recatevi alla Nagomi Spa and Fitness, il centro benessere e palestra dell’hotel; dopo un po’ di attività fisica, una nuotata in piscina e un trattamento rilassante uscirete rigenerati da questa esperienza multi-sensoriale e a trarne beneficio non sarà solo il vostro corpo, ma anche la vostra mente e il vostro spirito. In questa oasi di bellezza, dove le luci soffuse, la musica soft e i profumi degli oli rendono l’atmosfera serena e accogliente, riuscirete a recuperare le energie e ad essere carichi per la vostra lunga notte in città.
Le 387 stanze e suite del Grand Hyatt sono dei veri e propri gioiellini, con un elegante design in legno ed il supporto della tecnologia più moderna per farvi trascorrere una vacanza all’insegna della comodità. L’arredo in legno e le luci calde rendono l’atmosfera accogliente e rilassante, mentre attraverso le ampie vetrate potrete godere di una vista emozionante sulla città. I numerosi comfort e accessori di cui sono dotate le stanze non vi faranno mancare nulla: dall’ampia scrivania e zona lavoro, ai set per il bagno fino ai dispositivi multimediali per l’intrattenimento di tutta la famiglia, l’hotel Grand Hyatt riesce a far sentire i suoi ospiti come a casa!
Per una serata speciale, prenotate un tavolo in uno dei ristoranti dell’hotel. Restando fedeli allo spirito che anima il Grand Hyatt, i ristoranti propongono una cucina di alto livello che prende spunto dal mondo gastronomico internazionale, mescolando sapori diversi in un mix unico in grado di deliziare i palati di tutti gli ospiti. Le antiche tradizioni vengono rivisitate e rinnovate con incredibile maestria e creatività dagli chef i quali, utilizzando solo materie prime di altissima qualità, danno vita a gustose e ricche prelibatezze. Per un’esperienza unica e indimenticabile scegliete uno dei seguenti ristoranti:
Per una sosta veloce o un dopocena, il Grand Hyatt propone diverse soluzioni:
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).