Tapas Molecular BarA 17 metri
Cucina molecolare.
Il Gourmet Shop del Mandarin Oriental di Tokyo è un buon posto per fare una pausa soprattutto assaggiando uno dei vari dolci proposti: lasciate perdere il pane e i prodotti secchi e puntate direttamente al piccolo “banco frigo” vicino alla cassa, dove poter scegliere quello che più vi ispira.
Non ci sono molti tavolini e sono tutti in una piccola veranda vicina al marciapiede: l’atmosfera è tranquilla però non lo consiglierei per un appuntamento romantico o importante.
La prima volta che sono stato Gourmet Shop ho pensato che avrei pagato un sacco di soldi, invece sorprendentemente il costo è decisamente accettabile.
Cucina molecolare.
Grandi magazzini con una storia antica.
Museo con banconote e monete.
Negozio di prodotti italiani.
Bravissimo pasticcere francese.
Per gustare l'anago.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).