Go Go Curry

Gogo Curry è una catena che fa grande concorrenza a Coco Ichiban. Se devo essere sincero, preferisco di gran lunga Coco Ichibanya, il motivo è che ritengo che Gogo Curry abbia un curry troppo saporito oltre ad avere porzioni troppo abbondanti e uno stile abbastanza pesante da digerire.
Nonostante queste premesse, se comunque siete amanti del curry giapponese e volete provare questa catena sappiate che ne esistono decine di sedi in tutto il Giappone, oltre agli USA ed Indonesia.
Come per CoCo, anche da Go Go appena entrati dovrete fare il biglietto al distributore automatico e poi consegnare il biglietto ad uno dei camerieri. Dopo pochi minuti vi porterà al tavolo il cibo.
Tutti i piatti sono disponibili in quattro diverse dimensioni che ricordano le classi di un aereo: per capirsi, first class è la porzione più grande.
In alcune sedi, forse in tutte, se si ordina dal momento dell’apertura fino alle ore 17:55, quello che loro chiamano “Go Go Time“, c’è uno sconto di 100yen.
Nella lista di ristoranti che troverete a breve qua sotto ho incluso solo alcuni di quelli che secondo me sono più facili da trovare per un turista, ma non vi sarà difficile trovarne altri, magari dando un’occhiata al sito ufficiale.

Dove si trova

Ci sono un’infinità di ristoranti Gogo Curry in tutto il Giappone, qua ve ne metto alcuni.


Informazioni e mappa

Nome: Gogo Curry Shinjuku



Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).