Contenuto del servizio "GiappoPlanner"
Il servizio "GiappoPlanner" comprende:
1) un primo contatto in cui Marco Togni tramite email darà la propria disponibilità a fornire il servizio.
2) Marco Togni farà alcune domande al Cliente tramite email, per capire che viaggio sta cercando il Cliente.
3) Il Cliente potrà chiedere ciò che desidera tramite email, e le risposte verranno date nella chiamata Skype/Messenger/Zoom
4) Marco Togni e il Cliente faranno una chiamata con uno dei software/app a scelta del cliente, da scegliersi tra Skype/Messenger/Zoom. La chiamata avrà la durata di 1 ora, durante la quale il Cliente potrà chiedere ciò che vuole, e Marco Togni darà molti consigli personalizzati.
5) Successivamente, entro 7 giorni successivi alla chiamata, Marco Togni invierà tramite email un riepilogo di quanto detto durante la chiamata, con molti consigli personalizzati.

Pagamento
Successivamente all'atto di acquisto del servizio, da fare dopo il punto "1" della parte "Contenuto del servizio GiappoPlanner", Marco Togni invierà all'indirizzo email del Cliente indicato tutti gli estremi per il pagamento che dovrà essere fatto entro 7 giorni.

Rinunce al viaggio da parte del viaggiatore
Nel caso in cui il viaggiatore rinunci al viaggio, non ci sarà alcun rimborso da parte di Marco Togni per il servizio "GiappoPlanner" acquistato.

Forza maggiore
In caso di qualunque variazione al viaggio derivanti da fatti di forza maggiore quali scioperi, avverse condizioni metereologiche, calamità naturali, disordini civili o militari, problemi tecnici etc. nessuna responsabilità sarà imputabile a Marco Togni ed ogni eventuale esborso supplementare che si dovesse rendere necessario sarà totalmente a carico del viaggiatore

Limitazioni di responsabilità
Marco Togni non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore.
Marco Togni potrà ritenersi responsabile verso il Cliente salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all'utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori.
Marco Togni si impegna a fornire informazioni corrette e verificate ma non potrà ritenersi responsabile di nessuna perdita o danno nei casi in cui tali informazioni risultino essere cambiate.

Di seguito alcune precisazioni.
- l'itinerario personalizzato potrà riguardare un viaggio della durata massima di 30 giorni. Nel caso in cui il cliente voglia un itinerario più lungo dovrà acquistare nuovamente il servizio.
- L'itinerario personalizzato comprenderà i luoghi da visitare giorno per giorno, le attrazioni principali ed alcuni consigli su dove mangiare. Non saranno comprese mappe o indicazioni precise riguardanti gli spostamenti, in quanto il Giappone ha diversi tipi di mezzi per spostarsi. Sarà comunque cura di Marco Togni fornire tutte le informazioni generiche fper spostarsi nel modo migliore.
- non sarà fornito nessun aiuto per quanto riguarda servizi di natura sessuale, illegali o che siano moralmente condannabili.
- qualsiasi tipo di prenotazione (hotel, voli, trasporti, musei e quant'altro) sarà a cura del cliente. Marco Togni non fornirà alcun tipo di prenotazione ma solo aiuti su quali siano, secondo lui, le migliori soluzioni. Marco Togni non potrà essere ritenuto responsabile per nessun tipo di errore fatto dal cliente al momento delle varie prenotazioni, ne tantomeno a Marco Togni potrà essere imputata alcuna responsabilità per quanto riguarda le strutture o i trasporti prenotati dal Cliente.

Tipologia di chiamata
La chiamata sarà fatta con uno dei servizi a scelta del Cliente tra Skype, Facebook Messenger o Zoom. Ed è da intendersi solo "a voce" e senza video.

Orario
Marco Togni è disponibile a iniziare la chiamata dalle ore 6 di mattina fino alle ore 16 (ora italiana), 7 giorni su 7, previa disponibilità. Nel caso in cui il Cliente e Marco Togni non riescano a trovare un orario in comune per fare la chiamata, Marco Togni si riserva il diritto di cancellare la prenotazione del servizio, ovviamente rimborsando totalmente la quota versata.

Disponibilità del servizio
Compilando il modulo sul sito, non è garantita la possibilità di usufruire del servizio. Marco Togni potrebbe non essere più disponibile a causa di malattia/infortunio/altri impegni ecc. Altresì Marco Togni potrebbe a suo insindacabile giudizio non essere in grado di aiutare il Cliente per la tipologia di viaggio scelta. Nel caso in cui Marco Togni non sia in grado o non possa o non voglia fare la chiamata a voce, ci sarà ovviamente il rimborso totale dell'eventuale quota versata, senza che il Cliente possa chiedere altre somme quale indennizzo per il mancato servizio.

PROCEDURA DI CONCILIAZIONE
In caso di controversia tra Marco Togni e il viaggiatore le parti si impegnano a sottoporsi ad un tentativo di conciliazione.

Foro competente
Per qualunque controversie sarà competente in via esclusiva il foro di Tokyo/Shinjuku - Giappone