La grande sfera, icona dell'edificio Fuji TV ad Odaiba.

Fuji TV ad Odaiba

Arrivando ad Odaiba la prima cosa che si nota è la futuristica “sfera d’acciaio” dell’edificio della Fuji TV che nonostante non sia proprio recente (1997) è tutt’ora molto affascinante ed è uno dei simboli di Tokyo.
Pagando 500yen si può salire ed entrare nella sfera, il panorama è discreto ma secondo me non conviene più di tanto.

Galleria Foto


Informazioni e mappa

Nome: Fuji TV Odaiba
Orario: Martedì - Domenica: dalle 10 alle 18; Lunedì: chiuso
Indirizzo: 2-4-8 Daiba, Minato-ku, Tokyo
Sito Internet: Fuji TV Odaiba
Progetto di: Kenzo Tange
Apri su Google Maps
Costruito nel: 1997

Apri la mia mappa del Giappone ✅

Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:

  • ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
  • ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
  • ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria

Nelle vicinanze:

Il logo che da il benvenuto nel ristorante di One Piece a Tokyo.A 9 metri
Il centro commerciale Aqua City ad Odaiba.A 131 metri
Ingresso di uno dei ristoranti hamburger Kua Aina.A 176 metri
Uova alla Benedict da Eggs 'n Things a Tokyo.A 198 metri
Il Gundam di Odaiba, con alle spalle il centro commerciale Divercity.A 221 metri
L'ingress del negozio Sanrio Gift Gate, con il disegno di Hello Kitty.A 223 metri

Video

Lo spettacolo di luci:

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).