Moomin CafeA 481 metri
Con peluche per far compagnia.
Fire House è stato uno dei primi ristoranti di hamburger in cui io sia mai stato a Tokyo, molti anni fa.
Da Fire House si possono scegliere vari tipi di hamburger, il costo per ciascun hamburger è di circa 1000Yen, io ne ho mangiati due ma poi stavo per scoppiare e per digerire ho comprato un “genki drink” al conbini poco distante.
Hanno un gusto molto buono, il panino è morbido al punto giusto e non secco, così come la carne e tutto il resto.
L’hamburger che ho mangiato.
Firehouse si trova ad Hongo, un quartiere a soli cinque minuti di treno da Ueno con la Oedo Line. Sul sito ufficiale trovate una semplicissima mappa che potrebbe essere più utile della mappa dettagliata che troverete qua sotto.
Ma non preoccupatevi, è molto facile arrivare da Firehouse, si trova tra la stazione Hongo Sanchome e la stazione di Kasuga che è vicina al Tokyo Dome. Uscite dalla stazione di Hongo, attraversate la strada e andate verso sinistra per circa 200metri. Il ristorante si trova 20 metri dopo il conbini; è piccolo e dovete scendere tre o quattro scalini per entrare. Come punto di riferimento prendete il Mc Donald’s che si trova all’incrocio e il conbini: li trovate entrambi sulla mappa qua sotto.
Con peluche per far compagnia.
Hamburger in zona Tokyo Dome.
Un bel parco in centro a Tokyo.
Affollato dagli studenti.
Catena internazionale di ristoranti vegani.
Tempio del Confucio.
Mappa sul menu di Firehouse.
Un altra foto dell’hamburger che ho mangiato.
Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).