Andy's Shin HinomotoA 57 metri
Izakaya a Yurakucho
La pasticceria-confetteria Cova fu fondata nel 1817 a Milano, nelle vicinanze del Teatro alla Scala. E’ stata, ed è, un punto di ritrovo per molte personalità di spicco di Milano.
Da alcuni anni ha aperto anche all’estero.
Sono stato alcune volte nella sede di Ginza, proprio di fronte al lussuoso Peninsula Hotel, e una volta alla sede di Takashimaya a Shinjuku.
Gli interni e il servizio sono classici ed eleganti e fanno riportare alla tipica atmosfera della borghesia milanese.
A pranzo e cena si possono mangiare piatti tipici della tradizione italiana e in particolare milanese, ma il costo è abbastanza elevato.
Consiglio Cova per farci merenda, rilassandosi con un buon caffè nella sala finemente decorata, assaggiando uno dei loro dolci: molto buona la mini-sacher.
Grande magazzino.
Un negozio che vende di tutto. Fantastico.
Catena di caffè.
Buono per colazione.
Catena di librerie.
Catena di pizzerie.
Informazioni sul quartiere: cosa vedere e cosa fare.
Il parco più grande di Hong Kong.
Un imponente grattacielo.
Un grande centro congressi.
Passeggiata. Dove c'è la statua di Bruce Lee!
Un favoloso polmone della città.
Cioccolato.
Eclettico pasticcere giapponese. Varie sedi.
Il celebre negozio Apple.
Videogiochi vintage.
Per i fan più accaniti.
Grande magazzino.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).