Concerto di Giorgio Vanni a Tokyo
Giorgio Vanni terrà un concerto a Tokyo il 23 novembre 2024, riservato ai partecipanti di GiappoTour.
Questo concerto rappresenta un’occasione unica per i fan di Giorgio Vanni di vivere un’esperienza immersiva nella capitale giapponese, luogo simbolo della cultura che ha ispirato gran parte delle sue canzoni. Il repertorio del concerto promette di ripercorrere i grandi successi che hanno accompagnato generazioni di appassionati, dalle avventure di “Dragon Ball” alle epiche battaglie di “Yu-Gi-Oh!”, fino alle nuove hit dedicate a “One Piece” e “Pokémon”.
Come partecipare
I posti sono limitatissimi, e può assistere al concerto solo chi partecipa ad uno dei GiappoTour autunnali denominati “Special”. Puoi prenotare nella pagina di GiappoTour.
Potrai assistere al concerto se partecipi a:
- GiappoTour® 480 Dondake Special
- GiappoTour® 481 Premium Special
- GiappoTour® 482 Easy Special
- GiappoTour® 483 Diamante Special
- GiappoTour® 484 Reiwa Special
- GiappoTour® 495 Only Tokyo Special
- GiappoTour® 485 Samurai Special
- GiappoTour® 486 Gold Hiro Special
Prenota ora nella pagina di GiappoTour
Domande frequenti
- Viaggerò con Giorgio Vanni?
Durante tutte le giornate ci sarà un tour leader esperto di Giappone, come sempre durante GiappoTour. Giorgio Vanni sarà presente durante la serata dell’evento/concerto il 23 novembre 2024. - Quanto costa l’ingresso?
È gratuito per tutti i partecipanti di GiappoTour. Chi non fa parte dei GiappoTour “Special” non può accedere al concerto. - Sono già in Giappone senza GiappoTour, posso venire al concerto?
No, è un concerto riservato solo a chi partecipa a GiappoTour. - In passato ho viaggiato con GiappoTour, ma non questa volta. Posso venire?
No, è necessario partecipare a GiappoTour “Special” per poter assistere al concerto.
Per altre informazioni sul concerto o su GiappoTour puoi scrivermi un’email a info@marcotogni.it


Autore
Marco Togni
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).