PadmaA 160 metri
Cucina vegetarian-friendly.
Situato in posizione strategica e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, il Chisun Hotel di Hiroshima rappresenta la sistemazione ideale per chi ha poco tempo e un budget ridotto per visitare la città. A metà strada dalla stazione centrale di Hiroshima e il Peace Memorial Park, di fronte all’ingresso dell’hotel troverete una fermata dei tram che collega la struttura sia alla stazione, che in ogni caso è raggiungibile in circa 15 minuti di camminata, sia alle principali attrazioni della città permettendo così ai turisti di spostarsi facilmente. Inoltre la zona che circonda l’hotel è uno dei quartieri centrali della città, ricco di negozietti e ristorantini, il luogo perfetto per fare una passeggiata serale e scoprire alcuni degli angoli più belli e caratteristici della città.
Appena entrati nella hall sarete accolti con estrema cordialità dal personale e, ad attendervi, troverete anche una tazza di tè o caffè; l‘atmosfera rilassata e familiare vi metterà subito a vostro agio facendovi sentire come a casa.
Le oltre 100 stanze dell’hotel sono arredate in maniera semplice e moderna e si nota dappertutto una grande cura ai dettagli ed un livello eccellente di pulizia. La perfetta insonorizzazione delle stanze e i letti confortevoli vi permetteranno di riposare comodamente e di non essere disturbati da alcun rumore. In stanza troverete di tutto, da un set di cortesia al tipico kimono, fino a servizi come l’aria condizionata, il wi-fi e il bollitore per tè e caffè.
L’hotel dispone anche di alcune sale meeting di varie dimensioni e attrezzate con internet e vari dispositivi tecnologici. Per chi necessita di un’ulteriore dose di relax, è possibile prenotare un massaggio che verrà effettuato direttamente in stanza.
Cucina vegetarian-friendly.
Grande magazzino.
Un negozio che vende di tutto. Fantastico.
Ottimi okonomiyaki
Cioccolato.
Molto ben tenuto.
La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti presso il ristorante Il Girasole dell’hotel. Oltre ai piatti tradizionali della cucina giapponese, il ristorante propone una miriade di specialità internazionali, tutte squisite e preparate con ingredienti freschi e stagionali.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).