Eggs n ThingsA 29 metri
Cucina hawaiana.
Si dice che Bills faccia la miglior colazione del mondo, ovviamente non so se questo sia vero, ma vi assicuro che si mangia davvero bene.
E’ una catena di ristoranti aperti dall’australiano Bills Granger e fanno cibo internazionale. Io vado veramente pazzo per i pancake alla ricotta (Ricotta Hotcakes), che vengono serviti con una banana e dello sciroppo d’acero: sono fantastici perché morbidissimi e li ritengo veramente perfetti per una colazione abbondante.
Buono anche il cappuccino, la limonata, i muffin, ecc. Ho provato anche diversi piatti salati tra cui quello che va per la maggiore, il Full Aussie Plate in cui c’è uovo, pane, salsiccia, pancetta, pomodoro e funghi; sicuramente un buon piatto fatto bene ma in fondo nulla di super speciale rispetto ad altri piatti che hanno sul menu.
I ristoranti di Bills sono grandi ed accoglienti, se c’è un po’ di fila aspettate e vedrete che in tempi brevi vi faranno acomodare.
Opere d'arte in 3D.
Parco tematico della Sega.
Cucina hawaiana.
Centro commerciale ad Odaiba
Magliette, felpe e moda giovanile.
Il Baratie.
Favolosa facciata a LED.
Cartoleria molto ben fornita.
Gli sfarzosi edifici dell'inventore della coltivazione delle perle.
Molto elegante. - CHIUSO
L'impero del Cioccolato
Bravissimo pasticcere francese.
La famosa catena.
La China Town più grande del Giappone.
Cucina hawaiana.
Per i fan più accaniti.
Il grattacielo più alto di Yokohama.
Vegan-Friendly.
Catena di ottimo ramen.
Bancarelle dove mangiare ramen.
Pasticceria.
Cioccolato.
Tonkatsu molto buono.
Eclettico pasticcere giapponese. Varie sedi.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).