Bareburger – CHIUSO
Bareburger non mi è piaciuto, e mi è dispiaciuto tantissimo. Voglio tornarci al più presto per ri-verificare questo ristorante, perché mi sembra molto promettente e penso semplicemente che quando sono andato a mangiare lì lo chef non era in perfetta forma.
Il motivo principale del mio disappunto è che la carne era davvero troppo cotta, al limite del secco, ed è stato un vero peccato. Ero nella sede di Ginza, la seconda aperta in Giappone (la prima è nel quartiere di Jiyugaoka), all’interno del centro commerciale Tokyu Plaza; lì hanno posti sia al bancone che ai tavoli, alcuni dei quali sono vicino alla vetrata da cui è possibile vedere una parte del quartiere dall’alto.
E’ una catena che ha avuto origine nel 2009 a New York e in pochissimi anni ha aperto decine di sedi nel mondo.
Usano carne e verdure bio, e anche se l’hamburger era anche troppo alto, la presentazione è veramente splendida…peccato per la carne cotta veramente troppo!
Galleria Foto
Informazioni e mappa
Nelle vicinanze:

Autore
Marco Togni
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Mi piace viaggiare, in particolare in Asia e non solo, e scoprire cibi, posti e culture. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).