Ariake Coliseum

Collocata nell’estesa area sportiva chiamata Ariake Tennis Forest Park, l’Ariake Coliseum è un’arena coperta in cui si svolgono i campionati nazionali e gli eventi internazionali più importanti legati principalmente al mondo del tennis. È il luogo perfetto per gli appassionati di questo sport, che oltre ad ammirare l’arena possono allenarsi nei vari campi da tennis messi a disposizione per principianti e atleti esperti. L’arena ha una capacità di 10.000 spettatori e sarà una delle cornici che ospiteranno le gare delle Olimpiadi nel 2020. In attesa che arrivi questo evento, potete ammirare la bellezza di questa struttura sportiva e passeggiare nei meravigliosi giardini che la circondano, avvolti dai profumi e dai colori di ciliegi, azalee e tante altre piante; è il luogo ideale anche per fare jogging e attività fisica all’aria aperta oppure rilassarsi con un picnic.

L’Ariake Coliseum si trova nel quartiere di Koto, a Tokyo.

Informazioni e mappa

Nome: Ariake Coliseum
Apri su Google Maps

Apri la mia mappa del Giappone ✅

Puoi trovare questo luogo nella mia mappa del Giappone su Google Maps:

  • ✅ Apri la mappa cliccando qua sotto
  • ✅ Poi, se la vuoi aprire su Google Maps sullo smartphone: apri Google Maps, clicca in basso su Salvati e quindi su Mappe
  • ✅ I punti hanno colori diversi per ogni categoria

Nelle vicinanze:

Esterno dell'edificio Tokyo Big Sight, nella zona di Odaiba.A 831 metri
Sushi misto da Ryu Sushi.A 999 metri
By: lazy fri13thA 999 metri
Chef preparano sushi al ristorante Daiwa Sushi.A 1004 metri
Sushi misto da Okame Sushi.A 1012 metri
Sushi misto da Iwasa Sushi.A 1085 metri

Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Marco Togni

Autore

Marco Togni

Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa.
Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi.
Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).