BlacowsA 291 metri
I migliori hamburger di Tokyo, con carne wagyu!
Aranzi Aronzo è una catena di negozi in cui sono in vendita oggetti molto kawaii basati sui personaggi creati da questa piccola società che sta diventando sempre più popolare soprattutto in Giappone ma che si sta facendo strada anche all’estero.
Vi consiglio di farci un salto, sono sicuro che troverete molte cose interessanti se vi piacciono questo genere di prodotti. Date un occhiata agli ottimi libri in cui viene spiegato come realizzare bambole, coniglietti ed altri oggetti davvero graziosi. Se andate nella sede di Daikanyama facendo un giro nel quartiere vi consiglio Junie Moon, un altro negozio molto kawaii, e se poi avete fame fermatevi da Sasa dove potete mangiare ottimi hamburger e Hot Dog serviti con stile.
La sede di Daikanyama a Tokyo è facilissima da trovare, seguite la mappa che trovate sul sito ufficiale o qua sotto. Se venite da Shibuya uscite dalla stazione e seguite le strade puntando circa verso Shibuya (tenete sempre a mente da dove siete arrivati con il treno). Appena trovate il conbini Lawson siete sulla buona strada: andate avanti ancora un po’ e girate a sinistra e siete arrivati.
In Giappone ci sono anche sedi a Sapporo, Nagoya, Osaka e Fukuoka, per trovarle visitate il sito di Aranzi Aronzo dove trovate anche informazioni per comprare questi oggetti in altri stati.
I migliori hamburger di Tokyo, con carne wagyu!
Casa storica.
Dolci americani perfetti.
Complesso con varie attività,
Complesso con negozi e ristoranti.
Il negozio Junie Moon, con bambole Blythe.
Ti consiglio di venire in Giappone con GiappoTour! Il viaggio di gruppo in Giappone con più successo in Italia, organizzato da me! Ci sono pochi posti disponibili, prenota ora!
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).