Museo dei tamburiA 329 metri
Con tamburi giapponesi e da tutto il mondo.
Nel pittoresco quartiere di Asakusa, dove la moderna città di Tokyo ritrova le sue radici antiche, sorge l’hotel Agora Place, una struttura nuova e dallo stile contemporaneo che rappresenta un’alternativa comoda e conveniente. Il suo eccellente rapporto qualità/prezzo è sicuramente apprezzato da ogni ospite, che alloggiando in questa struttura si sente al centro della scena: con una breve passeggiata è possibile raggiungere alcune delle principali attrazioni culturali di Tokyo, come il tempio di Senso-ji, mentre la vicinanza della metro consente un facile accesso ad ogni quartiere di questa sconfinata metropoli. Le vie che circondano la struttura pullulano di ristorantini, supermercati e centri commerciali, l’ideale per fare una passeggiatina serale immergendovi nell’atmosfera vivace e caratteristica di questa zona.
[gallerywalt link=”none” columns=”2″ size=”large” ids=”8215,8216,8217,8218″]
L’hotel Agora Place è quindi la soluzione ideale per ogni viaggiatore che desidera alloggiare in un luogo confortevole, economico e moderno, nel cuore “antico” di Tokyo.
La posizione strategica è sicuramente uno dei punti di forza dell’hotel, ma non è il solo. Con il suo design lineare e pulito, in cui dominano i toni del bianco e del verde, questo hotel rispecchia il lato più giovane e cosmopolita di Tokyo. La tradizione emerge in piccoli dettagli d’arredo, ma anche nella cura estrema in ogni dettaglio, con una pulizia ineccepibile e le mille attenzioni che lo staff rivolge alla clientela. Ogni ospite qui si sente come a casa, grazie ad un’atmosfera familiare e al forte senso di ospitalità, in stile tipicamente giapponese; il personale è sempre pronto a fornirvi tutte le indicazioni utili per visitare al meglio la città e fa sempre il possibile per soddisfare ogni richiesta.
La struttura mette a disposizione degli ospiti una serie di servizi moderni, come il wifi gratuito disponibile in ogni area e stanza, una lavanderia automatica e un distributore di snack e bibite. Ineccepibile anche il sistema di sicurezza, che non consente l’accesso alla struttura dopo la mezzanotte, se non in possesso della tessera magnetica della propria stanza: in questo modo potrete dormire sonni tranquilli.
Con tamburi giapponesi e da tutto il mondo.
Ottimi okonomiyaki, atmosfera tradizionale e familiare.
Tradizionale.
Fast food con hamburger, giapponese.
Sala giochi.
Informazioni e un bel panorama.
Il design semplice e moderno delle stanze dell’hotel Agora Place è pensato per creare ambienti confortevoli e rilassanti, caratterizzati da un’illuminazione naturale sempre abbondante durante il giorno: la luce che filtra dalle ampie finestre contribuisce a rendere gli spazi più accoglienti e ampi. Un’estrema attenzione è rivolta alla qualità del riposo degli ospiti: materassi, cuscini e lenzuola sono prodotti dalle migliori aziende giapponesi con materiali di eccellente fattura per garantire ai clienti la massima comodità. A questo si aggiunge la ricca serie di comfort moderni presenti in ogni stanza: dalla tv a schermo piatto e il wifi gratuito alla cassaforte, il frigorifero e una postazione lavoro con scrivania. Il concept innovativo su cui si basa l’hotel Agora Place punta ad una personalizzazione dell’esperienza di viaggio e proprio per questo le camere della struttura sono accessoriate con il minimo indispensabile per consentire ai clienti di scegliere personalmente quali servizi aggiungere: tra i comfort opzionali (in vendita o a noleggio) ci sono il set di cortesia, le pantofole, il cuscino massaggiante, l’iPad, un diffusore di aromi, il tradizionale yukata, ecc.
Dopo una notte di assoluto e comodo riposo, potete fare il pieno di energie con l’abbondante colazione servita presso il bar dell’hotel, dove potete gustare squisite pietanze salate giapponesi e internazionali.
Abito in Giappone, a Tokyo, da molti anni. Sono arrivato qui per la prima volta oltre 15 anni fa. Fondatore di GiappoTour e GiappoLife. Sono da anni punto di riferimento per gli italiani che vogliono venire in Giappone per viaggio, lavoro o studio. Autore dei libri Giappone, la mia guida di viaggio, Giappone Spettacularis ed Instant Giapponese (ed.Gribaudo/Feltrinelli) e produttore di video-documentari per enti governativi giapponesi. Seguito da più di 2 milioni di persone sui vari social (Pagina Facebook, TikTok, Instagram, Youtube).